Negli anni '90, quando il mondo dei videogiochi non era dominato da FPS, chitarre fasulle o gameplay di tipo sandbox come GTA, c'erano molti grandi platformer 3d. Ma è stato uno di quelli che mi ha davvero conquistato fin dalla prima volta che l'ho suonato. No, non sto parlando di Super Mario 64, né di Banjo Kazooie, si tratta di un piccolo drago viola chiamato Spyro. <br/> <br/> "Spyro the Dragon & quot; è uscito nel 1998, un periodo in cui il settore si è trasformato in 3d era quasi completo ed è stato, IMO, un perfetto esempio di questa mossa fatta bene. Questo gioco è stato fantastico, ha avuto tutto ciò che un buon platformer dovrebbe avere: personaggi interessanti (principalmente nel design, ma a volte anche nella personalità), enormi aree da visitare (pre-GTA), moltissime cose da raccogliere, molti segreti da scoprire, ispirati (se un po 'bizzarri) i nemici per sconfiggere, colori vivaci e colorati e ambienti e la parte migliore è che non sembrava un altro clone di Mario !!!! <br/> <br/> Quindi, se siete in platform o semplicemente vuoi un buon divertimento, dovresti assolutamente provare questo gioco o uno dei suoi fantastici sequel (& quot; Spyro: Ripto's Rage & quot; &; Spyro: Year of the Dragon & quot;). Altamente raccomandato!!!! Spyro The Dragon è il primo gioco della serie Spyro imbattibile (beh, era davvero imbattibile quando era su PsOne), e offre davvero. Sfortunatamente, a differenza degli altri giochi Spyro, c'è pochissimo dialogo, e praticamente gli unici personaggi che parlano sono Spyro e draghi liberi dalla pietra camminando verso di loro, ma il gioco compensa questo e alcuni altri difetti con il suo gioco fantastico e divertente, e la meravigliosa animazione di mondi e personaggi. Anche la musica è fantastica, e penso che dovresti assolutamente giocare a questo gioco se sei un fan di Spyro o solo dei divertenti giochi d'azione. <br/> <br/> 9/10 Questo gioco ha semplicemente alcuni dei più bei elementi grafici che ho visto sulla PlayStation. Ha un aspetto simpatico e animato. Puoi interagire con gli oggetti nei mondi (ad es. Una fiamma che provoca la bruciatura di una rosa). anche i draghi sono fantastici. Anche se devo ammettere che il gioco non è poi così difficile, se ami guardare una buona grafica questo platform non può essere battuto! :) Ricordo ancora di aver visto le anteprime di Spyro The Dragon nel 1998, ma ho solo sviluppato il mio interesse e volevo giocarci. <br/> <br/> Ho avuto modo di provare la demo prima di averla finalmente presa in affitto e poi possedere la mia copia su Playstation. <br/> <br/> Spyro The Dragon è uno dei migliori motivi per avere una Playstation ed è uno dei migliori videogiochi mai creati. <br/> <br/> Il gioco ha tutto che un appassionato di videogiochi vorrebbe, e in più il gioco è sicuro per tutta la famiglia e l'intera famiglia si divertirà. <br/> <br/> Voglio dire cosa c'è di meglio che essere un Drago e usare l'attacco del respiro del fuoco? In un mondo aperto che offre una forte motivazione per cui i videogiochi Platform sono sempre vincenti. <br/> <br/> La storia del gioco è che il piccolo drago viola di nome Spyro deve salvare il suo mondo da una creatura malvagia di nome Gnasty Gnorc che lancia un incantesimo trasformando tutti gli altri draghi in statue Crystal e tocca a Spyro salvarli loro così come lui deve raccogliere tutto il tesoro che anche Gnast Gnorc ha rubato. <br/> <br/> I grafici nel gioco sono fantastici per la Playstation come puoi vedere il mondo aperto in ogni Mondo che visiti nel gioco . Il gioco ha un design fantastico e colori super per i personaggi e livelli per il gioco per dargli una grande attenzione. Ogni mondo nel gioco è fantastico. <br/> <br/> Il suono è di prim'ordine poiché la musica è una forza trainante del gioco, ogni mondo ha il suo tema. Hanno fatto bene a fare musica fantastica per il gioco che desideri fosse su CD. Inoltre, il doppiaggio è molto buono con i mostri del gioco che fanno grugniti divertenti. <br/> <br/> I controlli del gioco sono facili da imparare e giocare, ciò che rende il gioco fantastico per i controlli lo rende divertente. <br/> <br/> Il gioco è un vincitore e niente di meglio di Spyro Game su cui tutti possono giocare e giocare. Mette alla prova anche le tue abilità di gioco e ti dà una sfida quando lo vuoi. <br/> <br/> Spyro The Dragon è uno dei migliori esempi di un videogioco fatto bene ed è un must per qualsiasi fan di giochi di piattaforma e videogiochi in generale. <br/> <br/> Dò a Spyro The Dragon un 10 su 10 Sono davvero cresciuto amando questo fantastico gioco per PS1. Ricordo ancora di averlo suonato quando ero più giovane, e ricordo come mi attraeva e mi intratteneva ogni volta che lo suonavo. Ha delle ambientazioni tridimensionali meravigliose, personaggi memorabili e cattivi e ha un fantastico spirito amante del divertimento. La creatività è sempre presente, è come se tutto ciò che tocchi fosse interattivo. L'eroe è memorabile. I cattivi sono fantastici, e anche divertenti. Bene, ci sono quelli che possono diventare fastidiosi (come i druidi verdi oi soldati lunatici), ma erano pensati per essere fastidiosi come possono ottenere, quindi più li schiacci o li bruci. Comunque, lo adoro davvero. Non importa quale età tu possa essere, lo consiglio davvero. Bella grafica, impostazioni accurate e tutto questo e altro ancora.
Bevliger replied
375 weeks ago