Bevliger replied

373 weeks ago

Phineas E Ferb: Il Film - Nella Seconda Dimensione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Io classifico questo film a 10 perché penso che sia proprio quello che meriti, non penso che sia un voto eccessivo perché lo adoro! Nella serie, Phineas e Ferb sono invenzioni creative e divertenti e sua sorella Candace viene accusata con sua madre, ma fallisce sempre. Nel frattempo, il suo animale domestico, Perry combatte contro il malvagio Dr. Doof. Nel film, Perry raccomanda che il peggio si avveri quando nella seconda dimensione, Phineas e Ferb conoscono il suo segreto, inoltre sono ora intrappolati nella seconda dimensione, che governa il male di Doof. Ora devono trovare anche dei modi per prevenire il ritorno e dominare anche la tua dimensione. Il film mi è sembrato molto creativo e divertente, secondo me è il miglior film originale di "disney channel" & quot; ancora. Ora è il mio film preferito. Nel caso in cui avessero curiosità, il mio personaggio preferito è Perry
Dirò solo che odio Phineas e Ferb, questo spettacolo non è altro che immondizia con una storia debole, personaggi inverosimili, un'animazione orribile è solo una schifezza. Ora abbiamo il loro primo film nella seconda dimensione. Sarà un film davvero fantastico, o un gigantesco passo indietro? I giganti fanno un passo indietro. Non solo considero questo il peggior film di sempre, ma cerca anche di fare la cosa del rivelatore e naturalmente. Non funziona. Va bene la storia, Phineas e Ferb stanno facendo le loro cose normali costruendo cazzate. Ma quando la nave di Perry colpisce accidentalmente i due marmocchi e vanno a girare nel laboratorio del dottor D'ignorando che è cattivo. (Yah come potrebbe mancare a quel cartello del male?) Ma una volta che Phineas e Ferb aiutano a finire la macchina del dottor D (la dimensione-nator) Perry arriva e deve dire la verità sulla sua identità. Quindi spetta alla banda sfuggire al nuovo mondo e salvare Danville nel processo. Non solo dobbiamo passare attraverso la cosa rivelatrice del lier che non mi piace davvero, ma la storia ei personaggi hanno buchi perché è troppo. Hanno attraversato un'inutile trama di Candace, e Isabella, Baljeet e Buford ci sono stati perché erano nello spettacolo. Dovrebbero essere stati tutti buttati fuori dal film immediatamente. Inoltre, l'animazione e l'opera d'arte fanno schifo. Se stai cercando un film di cartoni animati Disney, ti dico di andare a vedere Recess School's Out, ma puoi sicuramente saltare questo. 1/10 stelle
Ok, so che stavo per essere severo in questo film, ma quello che penso davvero ora è che non penso sia brutto come Chicken Little (2005). So che molte persone là fuori apprezzano davvero questo film, e va bene, non c'è niente di sbagliato in questo, ma non ho mai davvero trovato questo film interessante per cominciare. Lo trovo molto noioso, le canzoni erano piuttosto insignificanti, le sequenze d'azione non sono così eccitanti per me. Penso che i personaggi adolescenti siano ancora interessanti, e l'animazione non è poi così male. Devo ammettere che i personaggi della Resistenza sembrano piuttosto interessanti, ma nel complesso questo film mi sta annoiando. La scena dei baci di Phineas e Isabella, anche se piuttosto carina, è piuttosto blanda (non mancano di rispetto alle coppie romantiche, comunque), ed è stato solo mediocre per me. Non è così male come Cloudy with a Chance of Meatballs 2, ma ho trovato questo film blando. Se ti piace questo film, rispetto la tua opinione. Non trovo questo film niente di speciale.
Phineas e Ferb il film: Across the Second Dimension mette in mostra Phineas Flynn (Vincent Martella) e Ferb Fletcher (Thomas Brodie Sangster) nella loro più grande avventura fino ad oggi. La scoperta di ciò che il pubblico sapeva da sempre ed è che il loro famiglio ornitorinco Perry (Dee Bradley Baker) è un agente segreto che combatte il perdente scienziato malvagio preferito da tutti, il dott. Heinz Doofenshmirtz (Dan Povenmire). Mentre lo scoprono, vengono inavvertitamente trasportati in una dimensione alternativa in cui Doofenshmirtz è il capo supremo dell'area tristata e non un perdente. Candace Flynn (Ashley Tisdale) L'inetta, pazza sorella di Phineas e Ferb, inavvertitamente, va anche alla dimensione 2cd. Con l'aiuto di versioni di dimensioni alternative degli amici di Phineas e Ferb per tornare alla propria dimensione prima di una dimensione alternativa, Doofenshmirtz riprende anche l'altra dimensione. Questo film è sempre commovente e sempre attivo e sembra sempre funzionare. I personaggi sono molto divertenti ed è interessante vedere come gli amici di Phineas e Ferb sarebbero stati in un regime totalitario. Mia sorella e io siamo entrambi grandi fan di Phineas e Ferb, e se lo siete anche voi, non vi deluderà.
Anche se alcuni degli episodi della stagione successiva non erano così divertenti e fantasiosi come quelli precedenti, "Phineas e Ferb" divennero uno dei preferiti quando furono introdotti per la prima volta nel 2009 o giù di lì. Otto anni dopo, nonostante sia finito, 'Phineas e Ferb' vanno in onda regolarmente su Disney Channel ed è ancora un piacere e uno dei loro migliori spettacoli da molto tempo. <br/> <br/> Pur partendo da un concept originale, le storie in termini di struttura si basano principalmente sulla stessa formula. Le idee e le situazioni hanno comunque una certa varietà per evitare che diventi troppo ripetitivo, mentre è bello, ha uno dei temi più cathiosi di qualsiasi spettacolo negli ultimi anni, ha una scrittura meravigliosa, intelligente e divertente, relazioni di personaggi interessanti e divertenti e personaggi che sono facili da amare Per quanto siano simpatici i due protagonisti e Candace sia più che la sorella stereotipata e più snella che sembra, i ladri di scena sono adorabili e divertenti Perry the Platypus (un altro esempio di padronanza delle azioni e delle espressioni che registrano enormemente senza pronunciare una parola) e incredibilmente pazzo e incompetente Doofenschmirtz. <br/> <br/> Era inevitabile che "Phineas e Ferb" ottenessero il proprio lungometraggio, e lo meritava pienamente con personaggi e scritti abbastanza forti da meritarsene uno. "Phineas e Ferb the Movie: Across the 2nd Dimension" più della giustizia dello spettacolo e per quanto riguarda i film basati su Disney Channel non pubblicati nelle sale è uno dei migliori, prova anche che "Phineas e Ferb" non avevano perso il suo mojo a questo punto. <br/> <br/> Forse il ritmo è un po 'troppo veloce nelle occasioni, specialmente nella seconda metà, e il finale è piuttosto esagerato e scende troppo nella stupidità (qualcosa che il resto di il film è stato evitato, quindi è stato un peccato). Flaws a parte, "Phineas e Ferb the Movie: Across the 2nd Dimension" è assolutamente perfetto per i fan dello show e fa un ottimo lavoro nel tentativo di attirare un pubblico più ampio che dimostra che il film funziona da solo.I bambini lo adoreranno e ci sarà molto da offrire agli adulti, se gli adulti o i fan più grandi apprezzeranno la storia e l'umorismo più probabilmente. <br/> <br/> L'animazione è buona e fedele allo stile di animazione dello spettacolo ma con un po 'più di invenzione visiva grazie ad avere una premessa che permette che ciò accada. È semplice ma mai semplicistico, è tutto vibrante di colori e l'attenzione ai dettagli è spesso meravigliosa. La musica è accattivante con una scrittura lirica intelligente, nonostante amasse la musica contagiosa nello show c'era il timore che la musica non sarebbe stata per i miei gusti qui, avendo sentito opinioni polarizzanti su di essa, ma provenendo da qualcuno cresciuto in musica classica e opera era proprio nella mia strada. <br/> <br/> 'Phineas e Ferb il film: Across the 2nd Dimension' è particolarmente adatto per la scrittura, i personaggi e le relazioni di carattere. La scrittura è straordinariamente intelligente, arguta, inventiva e intelligente con giochi di parole e battute e riferimenti che delizieranno il pubblico più anziano. Tutto nello spirito dello spettacolo. I personaggi sono entrambi interessanti e simpatici, è stato detto che Phineas è fuori dal personaggio, e lo è (mostrandogli un lato che non è mai accaduto nello show), ma uno può capire perché se qualcuno sa che cosa è come per qualcuno tu ami e non credi a chi sembra e capisci anche il punto di vista di Perry. <br/> <br/> Le caratterizzazioni di Perry e Doofenschmirtz sono sincere e rimangono fedeli alle loro personalità originali, e la sottotrama di Candace in realtà per me era cruciale nel suo sviluppo pur non essendo interessante come il resto della storia. Le interazioni sono una gioia a tutto tondo, in particolare Phineas / Ferb, Phineas / Perry e Perry / Doofenschmirtz. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la storia. L'energia veloce delle trame dello show è intatta così come l'inventiva, le caratterizzazioni e le relazioni. Ancora meglio è stato il modo in cui Phineas e Ferb il film: Across the 2nd Dimension "hanno aperto le cose con tutti gli ingredienti che hanno reso lo spettacolo così intatto pur avendo il concetto di dimensione alternativa che ha reso il film più scuro, più grande e più spigoloso approccio. Questo concetto era intrigante e forniva una quantità adeguata di tensione e divertimento. Le versioni dell'universo alternativo dei personaggi sono raccapriccianti e divertenti. Ha anche un momento commovente con la scena della riconciliazione che ha scaldato anche il cuore. <br/> <br/> La recitazione vocale è in genere terrificante, in particolare da Vincent Martella (Phineas), Ashley Tisdale (Candace) e Dan Povenmire (Doofenschmirtz). <br/> <br/> Nel complesso, un vero piacere e complementi 'Phineas e Ferb' perfettamente. 9/10 Bethany Cox

Perry&#39;s worst fear comes true when Phineas and Ferb find out that he is in fact Secret Agent P, but that soon pales in comparison during a trip to the 2nd dimension where Perry finds out that Dr.
3a43a2fb81
Power Rangers Megaforce downloadOverspel full movie free downloaddownload movie freeThe Warrior full movie hd 1080pAir Force - Aquile d'acciaio 3 720p torrentMurattu Kaalai movie in italian free downloadDark Ascension movie download hdThe Day of the Triffids full movie hd 1080pUFC on Fox full movie download in italian hdVisitors full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.