Bevliger replied

376 weeks ago

Dark Angel > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ADORO questa serie! Tanto che mi ha superato la mia timidezza e ora pubblico regolarmente su due bacheche DA e scrivo e pubblichiamo fan fic per questo! Voglio che facciano alcuni film tv come hanno fatto con Alien Nation, voglio sapere cosa succede! Cosa hanno progettato i creatori piuttosto che gli autori dei fan. Non considero i libri ufficiali come dei cannoni. I miei preferiti sono in ordine: agente speciale in carica Ames White; X5-494 Alec; Il colonnello Donald Michael Lydecker e X5-452 Max. Una grande serie che meritava più stagioni! È stata la prima serie che ho acquistato su DVD e per dirti quanto mi piace, per vedere tutti gli extra dei DVD R1 che ho comprato un nuovo player multi regione, piuttosto che ottenere le versioni R2. Mi piacerebbe davvero vedere la storia finita!
mi piace lo spettacolo fino alla fine perché alla fine ti lasciano centinaia di domande senza risposta non sai cosa è successo con x5 cosa è successo con max e eyes solo ciò che è il massaggio del padre ho iniziato a guardare lo spettacolo a causa di james camron name ma ringrazio potrebbe essere meglio non so perché hanno fermato lo show in questo modo e come questo ma il mio consiglio non lo guardo perché non c'è fine e non lo chiamerai viaggio perché non c'è destinazione è quello che penso comunque spero di scrivere qualcosa di buono grazie ==================================== ============================== Mi piace lo spettacolo fino alla fine perché alla fine ti lasciano centinaia di domande senza alcuna risposta non sai cosa è successo con la x5 cosa è successo con max e eyes solo ciò che è il massaggio del padre ho iniziato a guardare lo spettacolo a causa del nome di James Camron ma lo ringrazio potrebbe essere meglio non so perché hanno fermato lo spettacolo in questo modo e in questo modo, ma il mio consiglio non guardarlo perché non c'è fine e non lo chiamerai viaggio perché non c'è una destinazione che è ciò che penso comunque spero di scrivere qualcosa di buono grazie
Questo è uno spettacolo che, nonostante la scrittura orribile e le trame terribilmente ovvie, aveva un pulcino caldo che lo interpretava. Al di fuori di questo, non ho trovato alcun motivo per guardare questo spettacolo. La prima stagione, c'erano alcune cose da guardare fuori dal regno del quattordicenne arrapato, ma nel finale di stagione del primo anno, hanno distrutto l'unica cosa che ha mantenuto la serie in corso. Una cosa è vedere qualcuno che combatte una cospirazione, ma una volta vinto, beh, non c'è molto da dire, senza diventare completamente ridicolo. Che è quello che è successo con questo spettacolo … E ha fatto completamente schifo
Dopo aver visto la prima stagione sono rimasto molto colpito e mi sono goduto lo spettacolo. Anche la seconda stagione è stata molto buona, ma aveva perso un po 'di vantaggio. Comunque il programma mi ha sempre attirato la mia attenzione e nel complesso è stato molto divertente. <br/> <br/> Guardando gli episodi in DVD passerei praticamente tutto il giorno seduto sul mio divano, con gli occhi incollati alla TV, guardando l'episodio dopo l'episodio. I personaggi sono interpretati molto bene e si integrano perfettamente! Ogni episodio ti tiene a guardare con i diversi problemi che ha Max / 452. <br/> <br/> Mi piacerebbe sicuramente vedere altri episodi realizzati, ma dopo così tanto tempo dopo essere stato cancellato non riesco a vederlo accadere. (Ho ancora speranze però!)
Come fan di fantascienza, è stato davvero triste vedere la scomparsa di Dark Angel - per me è successo quando è iniziata la seconda stagione. Sono finite le tenebre, l'aspetto cyber-punk, i personaggi fantastici, i concetti e l'azione, che mi hanno catturato, in primo luogo. Invece abbiamo avuto una commedia in un tizio chiamato Alec, abbiamo una trama mutante ritardata, dialoghi zoppi e una linea di trama hokey - che ha avuto i nostri due protagonisti, Max e Logan, che erano stati romanticamente coinvolti l'anno precedente incapaci di toccare a causa di un il virus ridicolo Max, trasportato. Era semplicemente stupido, zoppo per dirlo senza mezzi termini e non mi importava più. Non potevo, perché l'avevano reso così insopportabile da guardare da allora, trascinando questa saga di cazzate più e più volte, perché battere un cavallo morto? Questo spettacolo è iniziato come una storia di fantascienza hardcore creata da James Cameron; aveva un potenziale illimitato, buone idee, grandi personaggi, ma è stato alleggerito, ridotto al minimo e alla fine distrutto dai suoi inetti scrittori che hanno risucchiato la vita fuori da questa serie. Dopo una tale esplosione la prima stagione, perché?

In a future of political, economic and moral collapse, a genetically enhanced superhuman prototype named Max escapes from military confines and dwells amidst the decadent underground street life of *S
3a43a2fb81
the Lego Jurassic World full movie download in italianfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pAvengers: Infinity War download di film interi in hdLego DC Comics Super Heroes: The Flash sub downloadThe Cutter 720pMeteor man movie free download hdAll About the Money movie in italian dubbed downloadThe Decadent and Depraved film completo in italiano download gratuito hd 1080pSunburn, bruciata dal sole full movie in italian 720pDownload the Static Shock full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.