Devo notare che conosco solo la mafia dei film, quindi non posso verificare o confutare la descrizione dei gangster in & quot; The Brooklyn Banker & quot ;. Ad ogni modo, aveva una trama interessante e un'interessante serie di personaggi. Tuttavia, mi auguro che abbia fatto di più per enfatizzare l'era in cui è stato impostato mostrando clip di notizie dell'epoca (Watergate, Vietnam, ecc.). <br/> <br/> Il film è OK ma non un capolavoro. I film della mafia vanno bene ogni tanto; altrimenti diventano ripetitivi. Direi che il film merita di essere visto una volta. <br/> <br/> Chi avrebbe mai immaginato che il figlio (Troy Garity) della gente (Jane Fonda e Tom Hayden) cercasse di abbattere Richard Nixon co-protagonista con qualcuno (Paul Sorvino) che ha interpretato un membro del gabinetto di Nixon (Henry Kissinger)? Per tutto il tempo la gente dice & quot; non gli fanno come prima. & Quot; Il Brooklyn Banker infrange questa affermazione. Ti consiglio di vederlo se sei un vero fan dei film mob della vecchia scuola come il Padrino e i Quei bravi ragazzi. <br/> <br/> Questo film ci ha dato un eccellente gusto di ciò che abbiamo amato così tanto di questi classici. Non solo ha avuto due dei più grandi attori mob di tutti i tempi, ma il pezzo ci ha anche trasportati negli anni '70 e ha conservato nel film una parte unica della storia e della storia di New York. cultura - Il Giglio. <br/> <br/> L'ironia di questo film è stata così toccante e unica. Aveva un'eleganza tranquilla anche se c'era violenza. Potrebbe fare un sequel interessante. Mi piacerebbe vedere cosa si potrebbe fare con un budget non indie! <br/> <br/> Nota: * Ti divertirai particolarmente se passi un po 'di tempo crescendo in parti italiane del Queens, di Brooklyn o del Bronx. Avrà voglia di tornare a casa, anche se solo per pochi istanti. Quante volte abbiamo quel tipo di opportunità? Grazie ai produttori di questo film. Tieni i messaggi in arrivo! Masterfully diretto da Federico Castelluccio nel suo lungometraggio alla regia, The Brooklyn Banker impressiona anche per l'impeccabile qualità della produzione e la sua recitazione. Con una fantastica esibizione di piombo di Troy Garity, sostenuta da vecchi professionisti come Paul Sorvino, David Proval e Arthur Nascarella, solo per citarne alcuni, e un grande cast di supporto, hanno tirato fuori collettivamente quello che io ritengo essere un film molto cerebrale era al tempo stesso pieno di suspense e divertente. Il Brooklyn Banker scorre dall'inizio alla fine e per 98 minuti sei testimone di una resa di Williamsburg negli anni '70 che è autentica. Se hai un amore per i film di genere del genere mobster italiano, The Brooklyn Banker paga un bel "dividendo". vale la pena il prezzo di ammissione. Questa era una storia di massa ben scritta che era corretta nel periodo. Ho abbracciato tutti i personaggi e il casting era morto. Come italoamericano ho amato tutti i riferimenti della vecchia scuola alla nostra cultura. Le scene della festa erano un ritorno alla mia giovinezza, i panorami e i suoni erano belli. Potevo quasi assaggiare la salsiccia e i peperoni. Federico Castelluccio si è dimostrato regista cinematografico con Brooklyn Banker. Ha catturato l'essenza di questo periodo nel tempo. Devo anche riconoscere la scrittura di Michael Ricigliano, la sua interessante svolta su questo film di mob mi ha fatto interessare e fare il tifo per certi personaggi. Ha davvero catturato i film della vecchia scuola e questo sarà destinato ad essere un classico di culto. Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio vivamente. Questo è quello che era un buon film: buona scrittura, buona recitazione, regia competente, fotografia rispettabile. Tieni presente che il Banker di Brooklyn non punta troppo in alto e gioca sui suoi punti di forza, è una spesa che vale la pena del tuo tempo ed è assolutamente piacevole. I personaggi sono ben definiti e la storia interessante scorre senza girovagare. Il tono è perfettamente impostato e rappresenta con successo l'età in cui si svolge. Le azioni e le reazioni del protagonista sono credibili e logiche, mentre tutti gli attori di supporto sono efficienti e interessanti. <br/> <br/> Anni fa sarebbe stato un 7 solido se ti è piaciuto il genere e il tono o almeno un 6 se non ti sei particolarmente associato a quelli. Il motivo per votare un 9 è che per tutto il 2016 siamo stati afflitti da un grosso disastro finanziario sfornato dagli studios, che sembra non essere in grado di creare un film che rispetti le regole base precedentemente stabilite. Lanciare denaro per le loro pene non lo renderà mai migliore. <br/> <br/> Se ti sentivi assonnato e confuso durante il sequel dell'Indipendence Day e Batman vs. Superman o ti sei sentito più stupido dopo aver visto Suicide Squad o Star Wars 7, il Brooklyn Banker ti aiuterà .
Bevliger replied
367 weeks ago