Sono andato con mio fratello a vedere questo film il primo giorno in cui è uscito. Ricordo di aver visto i trailer per questo e ho pensato che sarebbe stato fantastico. Per dirti la verità, non mi è piaciuto molto. Non c'era niente che potessi scegliere dal film e dire & quot; Ecco perché non mi piaceva & quot ;, a me non piaceva. <br/> <br/> Beh, mio fratello è piaciuto e ha comprato esso. Da allora mi sono seduto e l'ho guardato parecchie volte di più. Ha davvero iniziato a crescere su di me. Immagino che più ci avessi pensato, più mi piaceva. Devo dire che mi piace ora. <br/> <br/> Prima di tutto, la direzione. E 'stato diretto dallo stesso ragazzo che ha fatto Coolio's & quot; Gangsta's Paradise & quot; video. Bene, immagino che dovremmo iniziare tutti da qualche parte. Ma puoi dire che John Woo è stato coinvolto nel progetto. Il suo stile era tutto il progetto. Sarebbe stato bello se Woo l'avesse diretto un paio di anni fa e fatto il suo debutto americano con questo invece di "Hard Target". <br/> <br/> Una delle cose che preferisco del film sono state le riprese di scena d'azione è in luoghi insoliti, (Autolavaggio, Cinema Theartre, Arcade). È sempre bello vedere qualcosa di nuovo piuttosto che vecchi cliché riciclati. <br/> <br/> Sto per decollare un paio di punti perché all'inizio non mi piaceva molto e per davvero non essere niente di più di uno stupido film d'azione. 7.5 / 10 Thriller selvaggio e assolutamente minaccioso che coinvolge Chow Yun-Fat (nel suo debutto cinematografico americano) nei panni di John Lee, un sicario e pieno di risorse che con un sarcasmo falsario, Meg Coburn (Mira Sorvino), viene coinvolto quando Lee si rifiuta di prendere qualcuno vicino a un poliziotto (Michael Rooker), che ha sparato e ucciso il figlio del narcotrafficante durante il crollo della droga e nel frattempo Coburn e Lee sono stati presi di mira dai suoi superiori. <br/> <br/> un brillante debutto per Yun-Fat e il regista Antoine Fuqua (& quot; Bait & quot ;, & quot; Training Day & quot;), entrambi mostrano le loro abilità con tale rispetto. Alcuni degli shoot-out che si svolgono in alcune aree che non penseresti nemmeno (autolavaggio, vicolo, cinema, ecc.). Inoltre, il direttore della fotografia Peter Lyons Collister e il compositore Harry Gregson-Williams eccellono nel rendere il film ancora più divertente. Lo scenario ha un aspetto molto colorato e artistico e la musica non diventa troppo rumorosa. Penso al film come & quot; Lethal Weapon & quot; fatto come nello stile di John Woo, che è uno dei produttori del film. <br/> <br/> "The Replacement Killers & quot; Colpisce sicuramente il centro dell'occhio del toro con un'accuratezza incredibile. & quot; The Replacement Killers & quot; è un tipico film d'azione. È rumoroso, dirompente e completamente vuoto. La star d'azione di Hong Kong Chow Yun-Fat interpreta il ruolo di un sicario che si rifiuta di fare un lavoro. Ora i suoi "associati" & quot; sono invece dietro di lui e assumono un gruppo di sostituti assassini per prendersi cura di lui. Yun-Fat vuole lasciare il paese, ma deve fare alcuni documenti fraudolenti. Inserisci Mira Sorvino come un falsificatore di documenti a caldo che viene risucchiato nel mezzo della situazione di Yun-Fat. Il film non è corto sull'azione, ma su tutto il resto. Sia Yun-Fat che Sorvino fanno un ottimo lavoro con la sceneggiatura debole, ma la stravagante regia di Antoine Fuqua rovina ogni possibilità che il film abbia successo. 2,5 su 5 stelle. La maggior parte della gente pensa che questo film sia privo di mente e inutile, e uno dei peggiori di Chow. Penso che la gente guardi profondamente nel film. Questo film non parla di havin una storia approfondita o trama. Non è un film che dovrebbe farti riflettere sulla vita. È solo un film appariscente in cui Chow prende a calci la musica, periodo. Certo, potrebbe non essere buono rispetto a & quot; The Killer & quot; o & quot; Hard Boiled & quot ;, ma è ancora un & quot; fun & quot; film da guardare. E questo è quello che guardare un film come questo è per, divertente, non pensato.A quelle persone che lo hanno criticato per tutto ciò che è sbagliato, dico: "Siediti, stai zitto e guarda il film. Non confrontare o pensare a quello che stai guardando, guardalo e basta. & Quot; Beh, all'inizio ero scettico, poi ho iniziato a vedere scene familiari e ascoltare musica molto familiare. Quando ho sentito la musica familiare, ho potuto prevedere cosa sarebbe successo quando un assassino tirò fuori un fucile da cecchino messo insieme. Lo stesso ragazzo capita a qualcuno di essere sopra a qualcuno per strappargli i piedi e spezzargli il collo. Guarda Leon: The Professional (1994) una o due volte prima di questo e rimarrai stupito di quanto The Replacement Killers abbia provato a copiarlo! È fantastico. Ero scioccato!
Bevliger replied
375 weeks ago